PC Gaming - 1000 Euro
Salve a tutti!
Il budget a disposizione č quello indicato nel subject e il pc non posso purtroppo assemblarlo personalmente perchč mi trovo a 1500 km da dove verrā acquistato (Roma).
E' da parecchio che non mi trastullo con i nuovi prodotti sul mercato quindi scrivo qui perchč certo di trovare molte persone up to date.
La mia idea sarebbe quella di assemblare un PC con 8GB di RAM, un HD SSD da 256GB, un processore I5 e una scheda video intorno ai 200 euro (R9 270x?).
A completare il PC, una scheda madre solida ma senza grosse pretese in termini di overclock perchč il PC rimarrā nella sua config di default; un buon case, un buon alimentatore e una scheda di rete wireless (meglio se integrata nella MoBo).
Che dimentico? Un lettore ottico... per quelle tre volte che sarā usato in un anno... (monitor, tastiera, casse, mouse... ci sono giā).
Oltre ad un vostro consiglio, sarebbe anche il non plus ultra se qualcuno sapesse indicarmi alcuni buoni assemblatori a Roma, dove poter girare l'ordine (in PM per non trasgredire le regole del forum).
Purtroppo manco dalla capitale da oltre 10 anni e quindi i miei vecchi punti di riferimento sono andati a farsi benedire.
Vi ringrazio in anticipo e se passate dalle mie parti avete una birra pagata ;-)
|