View Single Post
Old 14-08-2014, 15:10   #2
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo577 Guarda i messaggi
- quante possibilitā ci sono di prendere dei virus navigando con l'iphone? ovviamente non č modificato quindi scarico tutto dall app store e uso safari..
in buona sostanza?
zero.

Quote:
- Quello che mi ha regalato l'iphone mi ha lasciato il caricabatteria (la "scatolina" che si collega alla presa della corrente,ha anche un ipad quindi spero che non li abbia scambiati :\) ma non mi ha lasciato il cavo (questo http://miniimg.rightinthebox.com/ima...3653180484.jpg ), quindi sto usando quello di un iPod che avevo che sembra identico.. č lo stesso o puo' creare problemi?
il cavo č esattamente lo stesso.

Quote:
- quando collego l'estremitā del cavo x caricare/collegare al pc nell'entrata dell'iphone, non entra perfettamente ma da un lato č un po' fuori, in obliquo..si vede bene.. il cell si carica normalmente fino al 100% e non da nessun messaggio strano ne fa contatto.. il cavo pero' nn ha nessun problema, se collego all ipod entra perfettamente.. puo' creare problemi questo?
secondo me non lo inserisci correttamente, perchč essendo lo stesso cavo e la stessa presa, deve entrare per forza tutto quanto, a meno che la presa sull'iphone non sia ostruita da pezzi di biscotto, briciole di ane, fette di salame, ecc.

Quote:
- quanto dovrebbe durare la batteria?
per dare una risposta sensata, dovremmo sapere:
- quanto č usurata attualmente;
- che tipo di utilizzo ne farai.
bio.hazard č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso