Quote:
Originariamente inviato da giancarlo577
- quante possibilitā ci sono di prendere dei virus navigando con l'iphone? ovviamente non č modificato quindi scarico tutto dall app store e uso safari..
|
in buona sostanza?
zero.
Quote:
- Quello che mi ha regalato l'iphone mi ha lasciato il caricabatteria (la "scatolina" che si collega alla presa della corrente,ha anche un ipad quindi spero che non li abbia scambiati :\) ma non mi ha lasciato il cavo (questo http://miniimg.rightinthebox.com/ima...3653180484.jpg ), quindi sto usando quello di un iPod che avevo che sembra identico.. č lo stesso o puo' creare problemi?
|
il cavo č esattamente lo stesso.
Quote:
- quando collego l'estremitā del cavo x caricare/collegare al pc nell'entrata dell'iphone, non entra perfettamente ma da un lato č un po' fuori, in obliquo..si vede bene.. il cell si carica normalmente fino al 100% e non da nessun messaggio strano ne fa contatto.. il cavo pero' nn ha nessun problema, se collego all ipod entra perfettamente.. puo' creare problemi questo?
|
secondo me non lo inserisci correttamente, perchč essendo lo stesso cavo e la stessa presa, deve entrare per forza tutto quanto, a meno che la presa sull'iphone non sia ostruita da pezzi di biscotto, briciole di ane, fette di salame, ecc.
Quote:
- quanto dovrebbe durare la batteria?
|
per dare una risposta sensata, dovremmo sapere:
- quanto č usurata attualmente;
- che tipo di utilizzo ne farai.