Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
dopo averlo visto all opera alla fine mi son preso un nuc i3 4gb e ssd 250 gb (pure troppi ma si era abbassato di prezzo e ho approfittato).
che dire, concordo sul fatto di farsi un po pagare l'oggetto oltre che l hw in se, ma è davvero ben fatto. montato dietro al monitor con la staffa di metallo inclusa nella confezione e me ne son dimenticato.
veloce e silenzioso per quel che faccio io, ci ho messo una mint cinnamon con qualche effetto abilitato e cairo dock e per ora non ho problemi particolari. (a parte un paio di stupidate per cui chiederò aiuto nei thread giusti).
ha richiesto come già avevo letto un aggiornamento del bios fatto in 2' e poi via a configurarmi la distro.
nei prossimi giorni farò un po di stress test sia per le perfomance che per le temperature visto che è attaccato ad un monitor e non vorrei questo scladase troppo.
|
immagino che stai usando la integrata intel.
con il software apposito messo a disposizione da wintel, installa gli ultimi driver disponibili della intel.
sul mio portatile ho notato performance nettamente superiori, o forse una miglio gestione dell'energia.
http://www.lffl.org/2014/05/intel-gr...arriva-il.html