Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
In effetti non vedo giochi che mi facciano sbavare.
Ma rimango convinto che a lungo andare la PS4 sia la piattaforma dove alla fine ci sarannno più titoli, proprio per la base di installato.
Ho dato un'occhiata ai dati di vgchartz e pur prendendoli con le pinze sembra che da quando hanno fatto il bundle senza kinect della One, la PS4 stia vendendo molto di più in America rispetto a quest'ultima.
Paradossale direi...
La sensazione è che le esclusive della ONE non bastino a recuperare, pertanto Resto convinto che la PS4 vincerà a man bassa.
La One, oltre ad essere orribile esteticamente e meno potente, ha indubbie pecce lato software e di usabilità.
Mi raccontava il mio rivenditore di fiducia che con alcuni giochi è necessario staccare la rete durante l'intallazione, altrimenti il gioco scarica gli aggiornamnti nel mentre e prova ad installarli mentre è in corso l'installazione del gioco, facendo un macello.
Cioè sembra proprio il classico prodotto MS capace di sputtanare un marchio, rovinando il lavoro del prodotto precedente.
|
Come inventarsi le cose pur di spalare pupù sulla console che odiamo! Che tristezza