View Single Post
Old 14-08-2014, 05:49   #10
ForzaMagicaRoma
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
In effetti non vedo giochi che mi facciano sbavare.

Ma rimango convinto che a lungo andare la PS4 sia la piattaforma dove alla fine ci sarannno più titoli, proprio per la base di installato.

Ho dato un'occhiata ai dati di vgchartz e pur prendendoli con le pinze sembra che da quando hanno fatto il bundle senza kinect della One, la PS4 stia vendendo molto di più in America rispetto a quest'ultima.

Paradossale direi...

La sensazione è che le esclusive della ONE non bastino a recuperare, pertanto Resto convinto che la PS4 vincerà a man bassa.
La One, oltre ad essere orribile esteticamente e meno potente, ha indubbie pecce lato software e di usabilità.
Mi raccontava il mio rivenditore di fiducia che con alcuni giochi è necessario staccare la rete durante l'intallazione, altrimenti il gioco scarica gli aggiornamnti nel mentre e prova ad installarli mentre è in corso l'installazione del gioco, facendo un macello.

Cioè sembra proprio il classico prodotto MS capace di sputtanare un marchio, rovinando il lavoro del prodotto precedente.
Come inventarsi le cose pur di spalare pupù sulla console che odiamo! Che tristezza
ForzaMagicaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1