Quote:
Originariamente inviato da ThePonz
mi pare che il dettaglio dei volti sia parecchio superiore rispetto al 2..
|
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
Penso che il problema, a prescindere che l'opinione data sia positiva o meno, sia come al solito il giudicare l'intero gioco dal singolo personaggio del singolo video della singola side quest presa a caso.
Nello specifico c'è 1 solo NPC che si vede come si deve ed è il capovillaggio; il volto qui è ben sotto Geralt o gli altri personaggi principali fin qui visti, e sotto anche l'herbalist, per dire l'unico altro NPC secondario che abbiam visto.
Quindi sì, non è granché sotto quel profilo - quel profilo, perché abito e accessori non hanno niente di "scarso" nel contesto nel gioco, ad esempio le cuciture ti danno proprio il senso di "poveracci che vivono in una palude.
Insomma sarebbe corretto specificare a quali NPC ci si sta riferendo, perché se si pretende di parlare di tutti i personaggi (quando se ne son visti 2) allora si è proprio fuori strada.
Poi mi piace sempre leggere "non è molto avanti al 2" come se quello fosse una chiavica di metro di paragone 
|
Un "qualche" miglioramento lo si nota anche nei semplici personaggi secondari. Ho provato a prendere un NPC di questo genere dal secondo titolo per "paragonarlo" a quello di questa demo. Tenete presente che le immagini di The Witcher 2 sono maxate e a 1440p mentre non sappiamo con assoluta certezza se questa demo girava su pc o meno tuttavia conosciamo la risoluzione del video scaricato - grazie a Michel - ovvero 1080p. A voi.