|
Maestro Kojima disse già, nel Settembre 2012:
""Nel passato ho menzionato Silent Hill in alcune interviste e come risultato il presidente di Konami mi ha chiamato per chiedermi di fare il prossimo Silent Hill", ha svelato il creatore di Metal Gear nel suo intervento alla Eurogamer Expo. "Onestamente, ho molta paura dei film horror, per cui temo di non poterlo fare. Allo stesso tempo, c'è un certo tipo di horror che solo le persone che hanno paura possono creare, quindi forse è qualcosa che potrei fare".
"Detto ciò, penso Silent Hill abbia una certa atmosfera. Penso che debba continuare e mi piacerebbe aiutarlo ad andare avanti, e se posso aiutare supervisionando o prestando la tecnologia del Fox Engine, allora parteciperei volentieri"."
Inoltre:
THQ, buon'anima, annunciò nel E3 2011 un videogioco, INSANE, capeggiato e curato da Del Toro in persona.
Il gioco ebbe addirittura un Teaser annonce, ma, con la morte di THQ, l'intero progetto venne archiviato.
Nel 2012, Del Toro annunciò che la sua Idea di Insane era SALVA, poichè un Publisher e uno sviluppatore avevano acquisito i diritti, e iniziato a finanziare il progetto.
Questa news può sì, o no, essere fortemente correlata con Silent Hills:
Probabilmente Del Toro ha inserito le sue idee in questo nuovo Videogioco.
Ultima modifica di Altair[ITA] : 13-08-2014 alle 16:09.
|