Quote:
Originariamente inviato da mbertox
Grande! Inizio ad avere speranze!!
In effetti anche dalle mie misurazioni 30 cm scarsi scarsi dovrebbero esserci.. Ma con 29,7 non vorrei rischiare di doverla rimandare indietro! Azz!!
Però la scimmia è selvaggia ormai.. XD
Cercherò di aspettare ancora qualche parere e poi mi devo buttare!
Ma a proposito, tu come ti trovi con la tua sapphire? Per quanto riguarda rumore e temperature?
Perché avevo prescelto quella his proprio per la bassa rumorosità e basse temperature..
Cmq ancora grazie per lo sbatti 
|
Ciao, ho misurato, o perlomeno ho cercato di farlo perché viene maluccio prendere alcuni riferimenti tra case e dissipatore scheda video, al dunque tre centimetri ci sono ma proprio giusti nella parte più sporgente, se poi non è molto larga riesce ad entrare oltre e quindi risulta ancora più spazio disponibile, quindi vedi tu ora cosa fare o aspetta ulteriori riscontri non vorrei che le mie indicazioni siano errate.
Per quanto riguarda la scheda si comporta molto bene (faccio il paragone con quella che avevo che è ancora in firma) nei giochi che uso ho raddoppiato il frame rate con impostazioni tutto al massimo, silenziosissima, anche se purtroppo la mia lavora ad impostazioni di frequenza più basse di quelle di default e la devo rispedire indietro per farmene mandare un'altra.
Se vai nella discussione apposita noterai degli ultimi interventi che ho postato per il mio problema.
Ciao.