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Originariamente inviato da The3DProgrammer
Sto cominciando a raccogliere informazioni in attesa del grande giorno  non so se e' gia' postato ma qui
https://developer.oculusvr.com/forum...art=40#p146051
c'e' spiegato come far girare le applicazioni 0.3.x con il dk2 (ovviamente si perde il positional tracking)
In piu' per quanto riguarda la FOV, ho letto che c'e' una manopola "eye relief" che se impostata sulla terza tacca + lontana dovrebbe drasticamente migliorare la situazione fino a rendere la fov quasi quanto quella del dk1 (quantomeno riduce l'effetto boxing) qualcuno puo' verificare questa cosa?
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É cosí. La possibilitá di avvicinare le lenti varia a seconda delle dimensioni del tuo naso, ma in generale si puó fare.
Il mio kit - e non solo il mio, a detta di alcuni utenti Reddit - ha queste tacche un pó "lente", e a volte anche solo indossando il kit le lenti scarrellano in avanti da sole, costringendomi a prendere una moneta e avvitarmele a kit giá inserito, che non é esattamente la cosa piú semplice del mondo...