View Single Post
Old 12-08-2014, 09:35   #8
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da koni Guarda i messaggi
che palle adesso tutti a ricordarlo come un grande attore ...
personalmente ha fatto un solo film bello gli altri erano cazzate alla Disney vabbè i gusti sono gusti
E' sempre un piacere interloquire con utenti capaci di commenti così articolati, sfumati ed a tratti illuminanti.
A mio avviso ce ne sono, di film con R.W., che vale la pena vedere. Compreso Hook, ovviamente, se preso per quello che è.

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Ma a me è piacciuto molto come attore, sia nel comico che nel drammatico.

Oltre ai film citati ricordo l'uomo bicentenario, Patch Adams, Al di là dei sogni e molti altri.

E sopratutto la serie tv Mork & Mindy, questa nei ricordi dei telefilm di quei tempi.

Mi rendo conto di essere vecchio quando mi dite che Hook ha accompagnato la vostra infanzia......
Al di là dei sogni, sebbene non abbia riscosso un grandissimo successo, è piaciuto molto anche a me, come Risvegli e La leggenda del re pescatore, più celebri.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 12-08-2014 alle 09:56.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1