View Single Post
Old 14-04-2004, 13:43   #95
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lo_Shop_di_tadz
Eccomi qui ragazzi, scusate il ritardo ma ho potuto accedere al forum solo adesso
Il contratto che fa fede agli oggetti comprati e quello di ebay. Il diritto di recesso non è contemplato. Inoltre era esplicitamente scritto che la garanzia era HP e non presso il venditore. Comprando prende atto del contratto ebay.
Nonostante ciò avevo promesso via email ad Italy piena garanzia sul prodotto e dato che HP non gliela da (cosa scandalosa visto che la garanzia è internazionale, oggi proverò a contattarla), sostituirò io il prodotto se fosse veramente difettoso e non lo schermo fosse giallo da tolleranza.
Invito quindi Italy a postare una foto perfettametne perpendicolare del palmare acceso sotto luce e senza flash della macchina digitale in modo da vedere se esiste verametne il difetto.
Saluti
Tranqui Tadz .... ormai lo tengo così non sarà il palmare perfetto, ma qui credo proprio che non si tratti di difetto evidentissimo, ma solo di uno schermo non di eccelsa qualità, che purtroppo è capitato nelle mani di una persona troppo esigente ed inaccontentabile nel campo dell'informatica e chiedo scusa a tutto il forum e a Tadz (che non accuso più di tanto perchè il difetto è si riscontrabile ed EVIDENTISSIMO se accesi insieme, ma non così tanto se non paragonato all'altro)per il mio comportamento non pacato dettato dalla mia rabbia

Saluti

Ultima modifica di Italy : 14-04-2004 alle 13:48.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso