Quote:
Originariamente inviato da ulaula
Innanzitutto vi ringrazio di avermi fatto scoprire questo meraviglioso player, ma andiamo avanti
Piccolo (?) problema con Rockbox:
Ho installato rockbox seguendo tutto alla lettera, e per funzionare funziona, ora ho il problema che non mi vede la scheda SD. Ho una 64gb cl 10 che su firm originale made by sandisk (la scheda e della stessa marca), funziona perfettamente e vengono riconosciuti tutti i 64Gb (59 e qualcosa), mentre su Rockbox dovrebbe comparire HD1 (se non sbaglio), invece non c'è nulla, mi vede solo i 4GB della memoria interna.
Ho guardato anche nel sito, ci sono delle patch per le schede veloci ecc.. ma niente, non va nulla.
Sono dovuto ritornare al firm originale, dove funziona tutto alla perfezione, a parte la questione cover art all'interno dei tag mp3.
Vi risulta anche a voi qualche incompatibilità di scheda con Rockbox, o è solo un mio problema??
Grazie
|
Se non l'hai già fatto, prova a formattare la microSD con
questo programma, disabilitando il quick format, che io sappia se è una di quelle grigio/rosse non dovrebbe avere problemi, però c'è da dire che sotto rockbox la gestione della memoria esterna ha avuto spesso problemi in maniera più o meno casuali su lettori Sansa dello stesso modello, del tipo che su un clip funziona su di un altro identico no.
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu
Salve a tutti.
Ho preso il ClipZip dalle amazzoni la settimana scorsa, provenienza Spagna. Ho provato ad inserire file AAC nella cartella Music ma non mi vede niente  mi vede solo i brani preinstallati da Sansa presumo. Il problema è l'estensione AAC ?? Oppure serve qualche software per caricare i brani ?? Nella confezione non era presente nessun CD
|
Se è un Clip+ è normale non supporta il formato AAC (tranne installando rockbox), se invece è proprio il modello Clip Zip prova a rinominarli in mp4 o m4a, non serve nessun software però nelle impostazioni del lettore seleziona impostazioni del sistema>mod. usb>MSC, eventualmente se ancora non li legge prova a ripassare i tag con mp3tag.
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Sei certo che un amperaggio troppo elevato rispetto a quello di "serie" non possa rovinare le celle, parlando di alimentazione a corrente diretta, non via USB ?
Sent from my black N5
|
Caricato con l'alimentatore dell'ipad (2A) non mi ha mai dato problemi ne di surriscaldamento ne di scarica improvvisa e ho 4 modelli differenti di sansa, tra l'altro rispetto una usb da mezzo Ampere ci mette meno a raggiungere la carica completa.