Ormai il pc lo hai quindi va bene così, però sinceramente avrei optato per componenti differenti visto l'uso gaming (risparmiando ovviamente

).
Se nn si accende niente è un problema di alimentazione, anche sono cose banali ti elenco alcune cose:
-Hai attaccato l'alimentatore (pc) alla presa nel muro?
-Hai attaccato tutti i connettori necessari, visto che l'alimentatore è modulare dovresti avere i cavi sfusi quindi controlla di aver attaccato i cavi sia all'alimentatore che ai vari componenti.
Quote:
|
La ventola sul dissipatore in che verso la devo montare?
|
In estrazione verso l'esterno: deve buttare l'aria verso la parte superiore del case visto che la ventola preinstallata si trova lì (se nn riesci a posizionare il dissipatore in modo che al ventola capiti in questo modo dovresti metterlo in modo che butti aria verso il retro del case, però ti consiglierei di mettere una ventola sul retro e nn sulla parte superiore del case).
Quote:
|
Pensavo di installarci Windows 7 Pro 64bit. Mi consigliate altro?
|
A parte il fatto che una licenza windows si compra insieme al pc a meno che tu nn voglia comprare una licenza retail, cmq è indifferente w7 o w8, puoi restare nella versione home, tanto la pro nn ti serve se lo usi per gaming e cosa importante è che sia 64 bit.
W8 dovrebbe essere più leggero, ma ad esempio io ho provato w8 (su un pc di un amico) e nn mi è piaciuto per come è strutturato ed ho preferito prendere w7 per me però ovviamente è una scelta personale, vanno bene entrambi.