Quote:
Originariamente inviato da mbr-chess
Ti propongo la mia in firma PC0
ASUS P5B Deluxe
Con scatola ed accessori vari (spero ci siano tutti, devo controllare bene).
Maggiori informazioni sul thread dedicato [Thread Ufficiale] Asus P5B Deluxe WiFi-AP - Intel 965
45 € con consegna a mano a Milano (o cintura zona est).
Nel caso fossi interessato devo smontarla dal PC sulla quale è installata cosa che farò non appena mi arriva quella che ho già ordinato in sostituzione (data prevista in questa settimana).
Ciao
mbr-chess
PS
Anche io sono ligure trapiantato, di La Spezia.
Tu di dove sei originario?
Comunque è tutto un mito: mia moglie, milanese DOC, è molto più tirchia di me ....
|
Ciao,
scusa se faccio questa osservazione, ma l'utente sta cercando una mobo per un quad core. Io ho sempre saputo che il chip 965 è piuttosto capriccioso con i quad. Anni fa avevo questa mobo e mi sembra persino di ricordare che nel topic ufficiale qui o su un altro forum (tomshw? overclock.net?) si sconsigliasse proprio l'uso dei quad per problemi di instabilità, o almeno se ne sconsigliasse l'overclock. Allora avevo un e6600 e non ci feci molto caso comunque, magari potrei ricordare male.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.