View Single Post
Old 07-08-2014, 06:25   #81
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
iphone all'inizio ha contato più sulla sua immagine che sulla sua potenzialità, con l'hardware e le reti telefoniche di allora era meglio un symbian o un WM. iphone ha anticipato i tempi ma non sappiamo se senza iphone gli altri sarebbero arrivati agli stessi risultati trovando l'hardware giusto degli anni successivi

l'unica cosa veramente innegabile è che apple ha permesso di usare uno smartphone anche a un imbornito mentre prima come vedevano un WM o un symbian si spaventavano e tiravano fuori il nokia 3310
E ti sembra che sia un cosa di poco conto? Questo è il maggior successo che puoi fare in questo campo.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qui devo quotarti almeno per quanto riguarda la fine di Nokia (a cui Elop ha solo dato l'eutanasia, ma la fossa se l'erano già scavata) e la maturazione di IPhone solo a partire da iPhone 4.

A dire il vero il Nokia 6600 è stato quello che sono ora gli iPhone, aveva symbian e la gente era comodamente abituata ad usare applicazioni varie, compreso GPS e giochi. Era solo internet ad essere praticamente inutilizzato e lontano dalla diffusione attuale (favorita anche dai social network che all'epoca non esistevano). E dopo il 6600 ne sono venuti altri.
Guarda io ero cliente Nokia fisso, le altre marche non le consideravo proprio, tutta spazzatura. Con gli smartphone ho cominciato con il 7650 e ho fatto tutta la trafila fino all'N95 8Gb, ma poi Nokia ha deciso di darmi l'N97
E come me ce ne sono tanti. E proprio in quel determinato momento chi era sulla breccia dell'onda, con uno smartphone e una piattaforma già abbastanza matura?
Ecco questi sono gli epic fail da una parte e gli epic win dall'altra.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1