Quote:

| 
					Originariamente inviato da pulsar68  Ciao Renato    
Questo è il comunicato di Brandon LeBlanc (responsabile marketing MS)
http://blogs.windows.com/bloggingwin...erver-2012-r2/ ... comunicato al quale l'articolo che ho postato oggi fa riferimento    
Cambia anche il nome del patch tuesday ... diventerà update tuesday ... probabilmente solo un'operazione di maquillage in quanto patch ricorda qualcosa che non funziona e che deve essere, appunto, aggiustato. 
Nella sostanza non cambierà nulla    
Mi tocca essere d'accordo con nV 25    ... quanti grappini ti stai scolando??    
Per il resto tutto ok    
In agosto dalle mie parti si lavora ma va bene così... quest'anno c'è pure un clima che a me piace molto (finalmente)   | 

Forse i grappini non li bevo solo io. 

Tu, a quel post, è la prima volta al quale fai riferimento.
Evidentemente non hai nemmeno letto i post seguenti 

, dove pippo1X posta, per la prima volta quel link e dove io accetto l'ufficialità ponendo in evidenza una "evidente" contraddizione con quanto sostenuto dallo stesso blog, versione italiana.
Magari bevo grappa, di tanto in tanto anche un po' di benzina, senza piombo ben inteso ma.......
Ciaoooo
@ Principe.....cazzeggiare mica fa male no? Allora perché non farlo di tanto in tanto?
Lo facciamo troppo, dici? Sai cosa? Hai perfettamente ragione, tanto ci sarà sempre chi dice che due più due fa quattro e un po'.
Per quel che mi riguarda fino al 12 non parlerò più dell'argomento e probabilmente nemmeno dopo.
Ciao 

Renato