View Single Post
Old 06-08-2014, 14:56   #19
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Son uno che crede poco ad i complotti e le cospirazioni, specie se riguardano la naturale evoluzione di un qualcosa che offre il fianco naturalmente a simili eventi.
Detto questo: furto di dati, furto d'identità, furto di denaro.. vuoi parlar del presente? Beh, internet non è sicuro com'è oggi concepito quindi la domanda è: "sei pronto ad una ristrutturazione di internet con maggior controllo in favore di maggiore sicurezza"?
Il vero tema è questo, il resto della fantapolitica, complottisti antisovietici o antiamericani, rettiliani, lobbisti e quant'altro lo lascio a chi preferisce sguazzare pensando d'esser in un libro di Tom Clancy.

CIAWA

Siamo in due riguardo i complotti...essendo il mio settore posso dire che motore ad acqua,magnetico,ad aria etc sono tutte cazzate,ma c'è tanta gente che ci ricama sopra,probabile che sia uguale negli altri settori.

La mia domanda attuale è:quali domini sono coinvolti?dovrò cambiare le password delle mie mail?

Tutto il resto,senza offesa,sono solo considerazione che dovrebbero essere fatte DOPO.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1