View Single Post
Old 06-08-2014, 13:51   #1
rnbk
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Scelta acquisto smartphone entro fine agosto.

Salve a tutti, ero alla ricerca di un nuovo smartphone dato che i miei due vecchi telefoni ( nokia n70 e samsung corby ) mi stanno abbandonando, ne vorrei fare uno nuovo. Ero molto orientato sull' lg g2, ma non mi ha convinto molto la memoria non espandibile e i problemi che si rilevano spesso alla batteria. Per il resto ottimo telefono e mi piace molto. Dall'altra parte, dopo l'uscita dei nuovi htc one m8 e samsung galaxy s5, mi sono focalizzato molto sull'htc che viene definito molto veloce, l'htc sense 6.0 ottimizzato alla grande, una bella scocca che a me piace, il boom sound ma la fotocamera a me sinceramente non mi convince, e la batteria dopotutta risulta molto performanete. Poi c'è il galaxy s5 che se non ci fossero consigli o suggerimenti o opinioni da parte di altri utenti a comprarlo, non lo guarderei neanche. Quindi mi servirebbe che mi daste un opinione tra la scelta dell'lg g2 oppure dell'htc, senza badare per quanto riguardi i soldi, o le dimensioni. Mi serve un telefono performante con una buona batteria, e alla fine lo hanno entrambi solo che uno costa la meta dell altro. Aiutatemi, grazie !
rnbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso