Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Se invece fossero intelligenti e non corrotti, creerebbero un humus favorevole, in occidente, allo sviluppo delle competenze necessarie per l'hacking. E' ridicolo che il supertecnologico occidente sia rimasto indietro rispetto a Paesi che ( esso stesso ) considera terzo mondo.
Vabbè dovremo abituarci ad ogni genere di propaganda diretta o strisciante. Gli USA vogliono la guerra, perchè la loro economia cola a picco e la Russia è stata scelta come bersaglio ( pessima decisione viste le passate esperienze napoleoniche e hitleriane ).
|
vogliono la guerra con un paese che ha un arsenale atomico in grado di far saltare l'intero pianeta? Dove basta un singolo sommergibile che sbuca lungo le coste dei mari del nord in grado di lanciare missili a lunga gittata capaci di colpire tutta la costa est fino al Texas?
La tua affermazione mi sembra poco plausibile, ormai il mondo è pazzo ma qui si parla di suicidio collettivo.
Non credo si arrivi a tanto. Piuttosto sarebbe opportuno non fare affermazioni senza prova e stabilire le fonti.
ammattendo che ci siano prove certe circa la responsabilità del governo Russo siamo a livello di scaramuccie in risposta all'embargo deciso dalla UE che colpisce proprio i capitali degli uomini di governo e degli investitori Russi.
Che la situazione sia molto tesa è fuori discussione, ma che ci sia un pazzo che voglia la guerra con la Russia non ci credo.