Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
E fu così che altra acqua andrò al mulino di chi vuol rimetter mano ad internet e porre rimedio alla vulnerabilità congenita di internet.
Ormai la rete è matura, forse non oggi forse non domani ma prima o poi blinderanno il tutto.
|
Se invece fossero intelligenti e non corrotti, creerebbero un humus favorevole, in occidente, allo sviluppo delle competenze necessarie per l'hacking. E' ridicolo che il supertecnologico occidente sia rimasto indietro rispetto a Paesi che ( esso stesso ) considera terzo mondo.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Cioè? Non capisco il subdolo messaggio subliminale: "quindi potrebbe centrare il governo di Mosca" senza alcuna prova o collegamento, inserito lì in mezzo tanto per fare la solita propaganda. Abbiamo già i filmetti e le serie TV americane tipo NCIS etc. dove ci insegnano che loro sono i buoni scrupolosi e tutto il resto del mondo mezze canaglie...
|
Vabbè dovremo abituarci ad ogni genere di propaganda diretta o strisciante. Gli USA vogliono la guerra, perchè la loro economia cola a picco e la Russia è stata scelta come bersaglio ( pessima decisione viste le passate esperienze napoleoniche e hitleriane ).