Quote:
Originariamente inviato da Aenil
sìsì puoi chiederlo, se non sbaglio c'è proprio anche l'opzione da spuntare.. 
|
Quote:
Originariamente inviato da galaga
se te l'hanno già spedito puoi restituirlo ma devi pagare tu le spese di spedizione, a quel punto puoi ordinare quello che vuoi..
|
Quote:
Originariamente inviato da Aenil
anche entro i 7/8 gg del periodo di reso? dopo controllo..
edit, confermo:
Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Amazon, sostenute per ricevere il prodotto.
|
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
io ho acquistato, poi ho richiesto reso e mi hanno detto che non potevano in quanto era un venditore esterno e l'ordine era già partito. Mi hanno detto di rifiutare il pacco.
Poi non mi è manco arrivato, perchè loro di amazzonia hanno chiamato il corriere chiedendo di annullare la spedizione e restituirla... non ho pagato niente e mi hanno riaccreditato i soldi dopo circa 2 settimane.
|
Grazie a tutti per l'aiuto! Il pacco l'ho già ricevuto, ma sono entro i 14 giorni.
Chiudo l'OT e ringrazio ancora