Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Con questo non prendo le parti ne dell'una ne dell'altra, non dico che sia giusta l'azione e neppur che ci sia parità di armamenti e possibilità.. non voglio entrar nel merito e non ci entrerò.. ma, per bontà della verità, scambiar sassi per missili è atroce. Poi vogliamo dire che il 99% non arriva.. ma sono MISSILI non SASSI.
Un po' come la mamma di un ragazzo che ha mandato all'ospedale un altro fuori ad una discoteca "chi, mio figlio? gli ha dato solo una spinta e cadendo l'altro ha battuto la testa" quando poi la realtà è che in cinque l'hanno picchiato a sangue nonostante fosse per terra privo di sensi.
Come detto, non entro nel merito e non dico che l'uno abbia più ragione dell'altro e sia giusta la risposta.. ma si parla di una guerra con missili e fucili, non con sassi.
CIAWA
|
Non sono di questa idea.
I palestinesi sono dei poveracci, e paragonare le loro armi a quele ultramoderne dei ricchissimi israeliani è come paragonare una fionda ad un carro armato.
Ci credo bene che i "razzi" che tirano non beccano un caxxo.
In compenso ne tornano indietro 20 superintelligenti che per ogni israleliano ferito ammazzno 120 palestinesi, tra cui done e bambini che magicamente divnetano pericolosi terroristi.
Proseguendo: i palestinesi sono A CASA LORO, NELLA LORO TERRA.
Gli israleliani sono INVASORI che pretendono la terra in nome del loro stupido amico immaginario che gliel'ha promessa. O almeno così sta scritto nel loro stupido libro di favole.
DI FATTO, in base a quanto detto ne stanno facendo di cotte e di crude da ANNI. Tale e quale ai nazisti.
Mi pare che siano stati i primi a non aver imparato nulla dall'olocausto.