View Single Post
Old 05-08-2014, 15:23   #22
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto... ha anche ceduto quando ha diminuito le dimensioni dello schermo dell'ipad col mini (10" erano perfetti non c'era bisogno di altro)
verissimo, e li si vede proprio come ha ceduto al market share, dove non aveva niente in quel settore
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Comunque è vero che il touch esisteva già, come anche i tablet (ne ho visti con W98!!) ma la differenza è che Apple ha dato un senso a tali tecnologie rendendole usabili e comode.
ha dato un senso? solo perchè non era cosi diffuso il touch tu pensi che non avesse senso? e sinceramente un cellulare/tastiera/computer è molto più comodo e usabile con dei pulsanti fisici
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
QUESTA è la differenza! chissene frega se HP (o chiunque altro) ha inventato tablet 20 anni fa, erano dei bidoni assurdi inutilizzabili. che vi piaccia o no, è stata apple a introdurre lo smartphone nel mondo attuale. tutto il resto è venuto dopo... il che non vuol dire che sia peggio eh.

Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
-aggiornamenti per modelli datati di solito peggiorano le prestazioni, di parecchio.

Ricordiamoci che se non era per Apple, il progetto Android di Google andava nel cassetto. è solo dopo che han fatto l'iPhone che tutti volevano una cosa del genere e finalmente c'è stato un boom di sviluppo e Android ha smesso di fare schifo (versioni pre-2.3 erano praticamente inutilizzabili).
1. gli aggiornamenti per i modelli "datati" castrano le prestazioni per favorire i nuovi prodotti annuali è un dato di fatto
2. non sai proprio di cosa parli android è stato acquistato da google nel 2005, il primo iphone è uscito nel 2007.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1