Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Premetto che sono da portatile, e che anche con tutto al massimo, dalle casse non esce alcun rumore se non il click iniziale dell'interruttore, quindi è veramente basso (o il rumore stesso della ventola o l'audio della registrazione).
La tua segnalazione mi stupisce, il modello in questione monta una ventola San Ace 120 (Sanyo Denki, mod: 9S1212F404) che è una ventola veramente di qualità, dual bearings, dovrebbe essere inudibile.
Quindi o hai una sensibilità veramente alta, e in tal caso una PSU completamente fan-less sarebbe la scelta migliore, oppure ti è capitato un modello uscito male dalla fabbrica, può succedere, purtroppo dal video non riesco ad apprezzare il rumore che emette.
Se contatti Amazon, anche se è vero che sono di manica molto larga come dici, potrebbero contestare il rumore che emette e dire che è normale, quindi visto che prima passa per il loro centro resi, valuta se vale la pena rischiare che ti rimandino indietro il prodotto per mancato riscontro del problema (anche se in genere non lo fanno) 
|
Sul serio non si sente?
Il resto del mio pc è abbastanza silenzioso e proprio perchè sapevo che monta fra le migliori ventole in circolazione mi sono stupito che comunque fosse perfettamente udibile anche a 2 metri di distanza.
Ho parlato con quelli di amazon per una sostituzione e me l'hanno concessa ed è già in spedizione il nuovo esemplare, a loro ho consegnato il video e descritto il "problema" per filo e per segno, per cui penso che non mi faranno rogne ormai (ho tra l'altro in attivo migliaia di euro di ordini con loro, se sono un po' furbi me lo fanno passare a occhi chiusi

)
In ogni caso avrei comunque 30gg per un reso incondizionato, per cui, avendolo ricevuto ieri, chiederei il reso e si tengono tutto.
Domani mi arriva il nuovo esemplare (me lo spediscono in modalità 1 giorno) e magari vi saprò dire se effettivamente era un difetto o sono io che mi aspettavo troppo (e in questo caso ho paura che dovrò convincermi a prendere un fanless sui 500W, considerando che anche occato sia su VGA e CPU, il mio sistema non supera i 300W). Oppure mi tengo il P660 visto che sta quasi sempre in modalità fanless (sono riuscito a farlo attivare in automatico solo dopo una decina di minuti di unigine valley + prime95)