Discussione: Samsung 957p
View Single Post
Old 14-04-2004, 10:35   #51
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
vedi badtzumaru, non si tratta d'incompatibilitā...il fatto č che magari noi 2 possamo anche capirci se c'č qualche errore, ma se un utente nuovo legge informazioni inesatte ed approssimative poi si fa un'idea sbagliata della sezione che invece ha un buon tasso tecnico e di attendibilitā;
Senti, io quando posso do una mano, se penso di saperne piu' della persona che chiede aiuto.
Mi sono espresso sempre in base all'occorrenza e nessuno ha mai avuto problemi a capirmi, com'e' tu ke la sai tanto lunga invece si?

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen

a) Samsung 957MB shadow mask a schermo leggermente curvo reso piatto dal vetro frontale (tecnologia Dynaflat);
Perche' scrivi che ha davanti lo schermo crt il vetro con tecnologia dynaflat? non e' vero, informati.
Prima parli di essere super chiari e poi sfoderi una cosa che non e' vera manco per nulla.
Oltretutto tu affermi sulla vita, che hanno gli stessi crt, beh, in rispetto a cio' non controbatto ma assolutamente non condivido ne tantomeno lo credo. Il crt del mio monitor e' piu' curvo (effetto con vetro a parte) di quello dell'MB.

Ora se vuoi fare post sereni senza fare a chi piscia piu' lontanto sei il benvenuto, se invece devi venire semplicemente a pontificare la tua autostima correggendo virgole accenti e concetti che potrebbero anche andar bene, allora forse ti conviene prima risalire alla fonte di cio' che ti spinge a comportanti cosi'.

Pensaci un po', ciao.
badtzmaru č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso