[LE+S.S.]Muletti e vecchi pc funzionanti e non
Partiamo con: - Muletto con Pentium III, masterizzatore, HDD IDE 40gb, 128 o 256mb di RAM (non ricordo bene perchè sta in garage), scheda video AGP e ovviamente case e masterizzatore. 15€ spedizione inclusa
- 2x POS Underwood Connect@ con processore AMD embedded x86 (modello un po' vecchio, se vi serve posso smontarlo e vedere), ram 128 o 256mb (anche qui non ricordo) e monitor touch screen 15" single touch. Li vendo come da testare-non funzionanti poichè non li accendo da molto, non hanno sistema operativo installato. 15€ l'uno spedizione inclusa
- Case Asus ATX generico (non c'è modello, usato molto nei vecchi pc di quella marca). Se interessati mando foto e misure. 15€ spedizione inclusa
Con un po' di fantasia si possono riutilizzare queste macchine in qualche modo come firewall, mail server o altro..nel caso dei due POS resuscitarli e usarli per il loro scopo oppure riutilizzare case ed il monitor touch screen e installarci una nuova scheda mini-itx, hdd e pico-psu con trasformatore visto che lo spazio lo permette..io purtroppo la fantasia ce l'ho ma non ho tutto lo spazio necessario e mi sto liberando di un po' di roba
La lista è in costante aggiornamento man mano che mi capitano tra le mani altri pc o POS ormai di tecnologia superata ma non del tutto destinati alla discarica.
Pochissime regole: - Vendo sia con scambio a mano dentro Lecce (magari paesi vicini a Novoli/Carmiano) che con spedizione in tutta Italia, ma do' precedenza alla prima nella coda
- I prezzi dei singoli prodotti sono comprensivi di spedizione, quindi comprandone più di uno (anche da altri thread aperti da me nel mercatino) il prezzo totale diminuisce
- In vendita anche su altri forum, quindi mi riservo di rimuovere qualcosa dalla vendita se nel frattempo è stato venduto da un'altra parte
Buoni acquisti a tutti
Ultima modifica di x9drive9in : 01-08-2014 alle 15:35.
Motivo: aggiunto oggetto alla vendita
|