View Single Post
Old 31-07-2014, 20:00   #40
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Ammetterai che un pò di ragione ce l'hanno. Si sono visti sfilare l'Ucraina da sotto i piedi, tramite un colpo di Stato di stampo nazista.

Poi sono stati continuamente accusati di aver fatto questo e quello, rigorosamente senza prove.

Poi arrivano nuovi round di sanzioni ogni settimana, con l'UE che pubblica documenti zeppi di ipocrisia ( e non parliamo di Russian Aggression Act in discussione al Congresso USA, praticamente una dichiarazione di guerra ).

E' logico che la Russia ( ma la Cina sta facendo lo stesso ) reagisca e tenti di colpire quello che ormai è, a tutti gli effetti, il nemico. Lo fa per questioni di sicurezza nazionale e anche ( forse soprattutto ) come ritorsioni alle continue sanzioni che gli vengono comminate da USA ed UE ( sanzioni di cui il resto del mondo se ne sta bellamente fregando ).

Mi spiace, ma a quiesto giro, i cattivi siamo noi. L'UE è schierata col Reich.
Ancora con questa storia? L'Ucraina è una repubblica indipendente da oltre 20 anni.
Il colpo di stato in Ucraina l'ha fatto il popolo stanco dei che li governavano perché ha molte più palle del popolo italiano che permette ai politicanti di fare quel che fanno in Italia. Tu neanche sai come funzionano le cose in questi paesi quindi evita di renderti ridicolo ad ogni post in merito.
Smettila di far propaganda pro Putin.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1