View Single Post
Old 31-07-2014, 12:11   #581
L'UnicoVeroArcangelo
Member

L'Avatar di L'UnicoVeroArcangelo

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao a tutti, avrei alcune domande riguardo lo Xiaomi Mi3.

1. Se prendessi la versione da 16GB poi potrei utilizzare una chiavetta usb per archiviare i dati più pesanti (tramite adattatore micro USB/USB), compresi videogiochi e video?

2. Ammesso che la risposta alla prima domanda sia positiva, poi potrò avviare i videogiochi direttamente da chiavetta?
Sarebbe veramente bello.

3. Il touch screen è reattivo o perde tocchi (non è dialetto veneto :P )?
Vorrei poter scrivere messaggi velocissimamente e non mi andrebbe di perdere alcune lettere per strada..

4. Potrò creare una macchina virtuale, magari con Archlinux, grazie ai noti programmi presenti sul play store?
Oh oh.. ho detto play store.. si si, se me lo chiedete so già che dovrò installarmelo "manualmente".
Riguardo questo punto mi sento di aggiungere un'altra piccola domanda:
4.a. nel play store, anche se non nativo nello smartphone, troverò ugualmente tutte le applicazioni?
Ve lo chiedo per sicurezza e comunque, se non si fosse capito, sono una new entry (niubbo) nel mondo android, per questo vi ho posto cosi tante domande.

5(semi-OT). E' veramente un difetto non avere 4G? Non sono disposto a spendere 30 euro al mese per navigare (piuttosto mi faccio posare la fibra ottica ad 8000 euro al chilometro) .

Bene, interrogatorio finito, nell'attesa di un vostro riscontro vi auguro buona giornata e vi ringrazio.
Alimentatore: 550 Watt (non ricordo la marca); Cpu: AMD Phenom HD 8450 Triple-Core Processor; Gpu: Ati Radeon HD 4850 (512 MB); Mobo: non ricordo, ma il computer di base è un "Acer Aspire M3200"; Ram: 4GB ddr2; Monitor: dual monitor di LG Flatron L222WS; Accessori: 3 ventole aggiuntive (fronte, retro, lato).
L'UnicoVeroArcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso