Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
I don't think so...e comunque i prezzi "da fame" di steam (espressione che così posta lascia il tempo che trova) sono pur sempre al netto di supporto fisico, scatolame, trasporto ecc, ergo ci guadagnerebbero uguale...e i numeri di vendita probabilmente sarebbero ancora superiori 
Per il resto, ripeto, se lo tengono per PS4, altro che acqua sui bollenti spiriti: se leggi che PC ho in firma capirai che non mi è certo un problema acquistare un PS4 avendo speso uguale solo per una vga...o ti pare che qualcuno mi vieta di sputtanarmi il portafoglio se proprio volessi?  semplicemente, sarebbe stupido, a mio modo di vedere  anche se ammetto di sentirmi stupido uguale ogni 6 mesi quando pago quasi 5 cucuzze di RC auto, sicuramente sarebbe meno doloroso spenderli per PS4+TLOU 
|
Ma infatti non ne faccio una questione di soldi, io stesso la PS3 l'ho presa 4 anni dopo la sua uscita quando il parco titoli non presenti su pc mi ha convinto, per la PS4 probabilmente non aspettero' cosi' tanto a meno che le varie esclusive annunciate vengano continuamente ritardate, per il resto entrare in un thread dedicato ad un remaster di un'esclusiva (forse l'esclusiva di maggior spicco) console e trovarci i soliti ormai noiosi commenti stile "console cacca pupu'" mi ha fatto pensare al rosik, poi neanche a dirlo, ognuno faccia quel che meglio crede con i propri soldi.