|
Il Galaxy S4 lo escludo a priori, perché non voglio un telefono di plasticaccia.
Ho già un tablet z, e come smartphone ho un xperia p, quindi sono "viziato" con l'alta qualità dei materiali Sony.
Ecco, la memoria espandibile per me è quasi un must, dato che potrei metterci su parecchia musica, o conservare video girati in HD, e quindi senza memoria espandibile sarei un po' limitato.
Il fatto del browser proprio, non ho capito cosa intendi. Io tanto uso Chrome, che ormai è il browser standard in tutti gli smartphone.
Diciamo che sono in pratica convinto di volermi fare lo z1 (semplicemente perché lo z2 è decisamente fuori budget), però cercavo consigli perché se mi sapete orientare verso altre alternative, ben venga...
Dove l'hai trovato a 330? Se non sbaglio sugli stockisti ce l'hanno intorno a quel prezzo, però al momento non è disponibile, e poi io vivo in Inghilterra e non so se spediscono all'estero.
L'hai trovato da altre parti a quel prezzo (escludendo ebay. Non compro sta roba su ebay, generalmente)?
|