Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
1) ps4 non venderà molte più console in più per TLOU, il grosso è stato stra-venduto per la sua console nativa e voglio proprio vederlo uno che PS4 non l'ha comprata apposta sinora per poi prenderla esclusivamente per TLOU...visto anche che se proprio uno era scimmiato per tale titolo lo avrà già comprato all'epoca per la 3, mica avrà pensato "aspetterò che esca la 4, prevedo che ne faranno una nuova verisone"...
semmai la remastered sarà un titolo in più in lista (anche a vedere lo squallore attuale) per coloro che già la hanno PS4, un valore aggiunto, non un motivo per spendere 400 euro di console con il piattume totale sui titoli restanti
2) gears of wars e halo microsoft se li può stratenere per quanto mi riguarda, non paragoniamo quelle pattumiere con TLOU 
..posto comunque che, ad esempio, Alan Wake teoricamente esclusivo per 360 seppur tempo dopo è uscito e con buon successo anche su PC, ricordo che remedy ha detto che si è ripagato l'investimento a 2 giorni dall'uscita...e parliamo di alan wake, certamente un bel gioco ma non una pietra miliare...su OC TLOU farebbe un botto immane, la si che ci guadagnerebero che non con "qualche" (su scala industriale, ovvio) console in più con risicatisismi margini di guadagno
|
Sony ci rimetterebbe comunque perchè così le future esclusive sarebbero considerate potenziali multipiatta.
Non so te ma gears 2 e 3 li vorrei su PC. Non sono certo i capolavori che la gente va dicendo in giro ma buoni giochi si imho. Anche se il 2 (che ho finito su 360) come la maggior parte degli sparatutto per console è un corridoio scriptato largo 60 cm.