Discussione: Acer V3-572g-54rd
View Single Post
Old 30-07-2014, 10:44   #2
Il Picchio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Picchio
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 5032
Ho acquistato di recente questo modello, vengo da un pc nettamente inferiore e posso dirti che sono rimasto ampiamente soddisfatto.

A dire il vero non sono uno che guarda troppo all'estetica ma per una volta ho avuto una buonissima impressione: la resa dei materiali è quella dell'alluminio satinato (anche se in realtà mi sembra sia plasticaccia ), inoltre le performance mi sembrano ottime anche se il mio parere, essendo abituato a note di fascia medio-bassa non è molto rilevante.

Però posso dirti che in linea puramente teorica, in quanto io non ho ancora provato il prodotto in tal senso, dovresti riuscire a giocare a titoli abbastanza recenti a settaggi più che soddisfacenti.

Posso comunque confermare che il note non scalda (anche se ripeto non l'ho portato a livelli di stress eccessivi fin ora).



A parere mio è stato un ottimo affare, sul mercato non si trova niente di simile a quel prezzo. O ci si convince a spendere di più oppure io francamente non ho trovato di meglio
Piccolo appunto: il processore arriva fino a una velocità di 2,57 GHz e non 2,7 come indica la scheda tecnica, che invece può essere raggiunto solo se è attivo un singolo core
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso