Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 30-07-2014, 09:09   #2015
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ci sono già stati due annunci in cui quelli di Motorola hanno confermato Android L per Moto G e Moto X.

Da parte tua leggo praticamente solo commenti "negativi", sai vero che puoi rivendere il Moto G e comprare uno dei tanti telefoni che lo hanno soprassato?

Il rollout degli aggiornamenti puoi anche considerarlo lento ma ad oggi quanti telefoni hanno la 4.4.4? E quanti telefoni usciti un anno fa e dal costo paragonabile al Moto G?
Android L non dovrebbe essere troppo avido di ram, ti pare che fanno KitKat ottimizzato per i telefoni con poca ram e poi L che invece ne vuole 2GB? Credo che Google si stia rendendo conto che deve lavorare sulla parte ottimizzazione oltre che sulle funzionalità.

E comunque, io che ho sempre denigrato la fotocamera del Moto G, sono rimasto piacevolmente stupito da alcuni scatti fatti nel weekend:

Nessun commento negativo, sono felice dell'acquisto e anzi mi sembra che il telefono sia un ottimo terminali, prestazioni e durata batteria notevoli. Mi baso solo su ciò che ho letto in questi topic in quanto chiesi dieci giorni fa se c'erano terminali migliori a quel prezzo e tutti dissero che questo era il top della categoria. Tutto qua. Unica cosa che mi dispiace è la RAM che se fosse stata di 2gb era perfetta
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso