View Single Post
Old 14-04-2004, 07:09   #4
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Se ti interessa l'alta velocità puoi fare ALICE SAT, ovvero la connessione internet con la parabola. Quella va bene in qualunque zona e in più ti forniscono il decoder per la ricezione dei canali.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Se ti interessa l'alta velocità puoi fare ALICE SAT, ovvero la connessione internet con la parabola. Quella va bene in qualunque zona e in più ti forniscono il decoder per la ricezione dei canali.
capirai e paghi sempre gli scatti per l'upload ! bella inculata la Alice SAT, almeno telecom che non vuole muovere il culo per coprire nuove zone DOVREBBE offrire delle falt analogiche agli sfigati non coperti ! ma si sa lei preferisce succhiare il sangue con canoni assurdi e scatti vari !
Anche io ho l'ADSL a 100metri da casa ormai da più di 3anni, ogni 15gg telefono al 187 ma la risposta è sempre la stessa.
Telecom è vergognosa perchè detiene ancora lei il monopolio per l'ADSL, le altre società se telecom non ti copre non possono fare nulla.