Discussione: Motorola Moto G
View Single Post
Old 30-07-2014, 07:05   #2007
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si può convertire, intendevo in quel senso... Onestamente non credo che Android L (per capirci) uscità per Moto G da Motorola, ma sono relativamente sicuro uscirà come GPE
Ci sono già stati due annunci in cui quelli di Motorola hanno confermato Android L per Moto G e Moto X.

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Che vuoi dire? Comunque sembra che da ottimo terminale ora il moto g sia stato sorpassato praticamente da chiunque a sentire come parlano certi utenti. Potevate dirmelo prima che lo compravo almeno :-D
Da parte tua leggo praticamente solo commenti "negativi", sai vero che puoi rivendere il Moto G e comprare uno dei tanti telefoni che lo hanno soprassato?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Vuol dire che lo vende anche Google in versione Google Play Edition del quale cura direttamente gli aggiornamenti.

Comunque scusa ma io vorrei fare un'osservazione, molte review del Moto G sono di quasi un anno fa è chiaro che le conclusioni sono riferite alla situazione di un anno fa...

Altra cosa, il Moto G ha fondamentalmente un SoC di fascia bassa (da non confondere con i prodotti di fascia bassisima tipo Moto E e sub), era palese che nel giro di poco sarebbero spuntati come funghi altri device simili (i Mediatek quad core A7 sono molto simili ed erano già diffusi prima), quello che però 4-5 mesi fa era un vantaggio netto del Moto G era il supporto SW.

Con il passaggio a Lenovo le cose saranno ancora così? Se consideriamo l'andazzo attuale direi che la situazione è già un pelo peggiorata (il rollout della 4.4.3 saltato, il rollout della 4.4.4 in ritardo, problemi di update della 4.4.4 nemmeno tanto rari esempio sim che vengono ogni tanto non lette).

C'è il GPE, ma se decidessero di troncare il supporto al Moto G anche in Google con Android L per la Ram allora effettivamente uno vale l'altro. Io penso però che almeno i GPE Android L lo riceveranno, dovrebbe rientrare nei 18mesi

Il discorso non è semplice da dire

Per dire io considero il Moto G della mia ragazza un ottimo acquisto (preso 5 mesi fa a 180€ il 16GB), lo reputo ancora un buon prodotto ma non è più l'unico (e già quando lo presi io ero un po' in dubbio).
Il rollout degli aggiornamenti puoi anche considerarlo lento ma ad oggi quanti telefoni hanno la 4.4.4? E quanti telefoni usciti un anno fa e dal costo paragonabile al Moto G?
Android L non dovrebbe essere troppo avido di ram, ti pare che fanno KitKat ottimizzato per i telefoni con poca ram e poi L che invece ne vuole 2GB? Credo che Google si stia rendendo conto che deve lavorare sulla parte ottimizzazione oltre che sulle funzionalità.

E comunque, io che ho sempre denigrato la fotocamera del Moto G, sono rimasto piacevolmente stupito da alcuni scatti fatti nel weekend:

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso