Quote:
Originariamente inviato da -Vale-
l importante è che ti piace e che sia adatto alle tue esigente
ma la differenza tra il macbook e xps non si ferma solo a quei due punti
poi tutti che puntano il dito sulla possibilità di upgrade , ma voglio vedere quanti fra 3/4 anni (vita media di un portatile di questa fascia) andranno a fare un upgrade o cambieranno direttamente computer mettendolo in vendita .....
poi mi dite se si è svalutato di più un mac o un pc
prima di commentare guardate in firma non uso solo mac e so di cosa sto parlando
|
quella possibilità implica anche il fatto che mi posso sostituire da solo RAM e disco ( o altro ) in caso di rottura, non è solo questione di upgrade, è questione di avere una macchina flessibile che valga quello che costa; se ti si rompe il portatile in viaggio o comunque non puoi aspettare i tempi biblici dell'intervento in garanzia ( senza contare la privacy, perché comunque il disco dal portatile non lo puoi rimuovere prima di portarlo in assistenza ); non dimentichiamoci che saldare le RAM direttamente sulla scheda madre ha un costo nettamente minore rispetto a montare uno o più slot anche per chi assembla queste cose. Il risultato è che compri un portatile cheap, ad un prezzo elitario e non è neanche flessibile. I tuoi strumenti di lavoro sono monolitici o li preferisci duttili e malleabili ?