Discussione
:
Copertura ADSL non disponibile....non sò che fare.....help!!! :(
View Single Post
14-04-2004, 06:34
#
2
Chromo
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Copertura ADSL non disponibile....non sò che fare.....help!!! :(
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ciao ragà...vorrei un consiglio: ....da 2 anni qui in zona non c'è copertura ADSL, ...da premettere che abito in una periferia di Palermo....!!! Telefonando alla Telecom (questo tempestivamente) per vedere se era sta messa .......di continuo mi veniva detto sempre "SEMAFORO ROSSO". Allora io e varie persone che vogliono l'adsl in zona, ci siamo messi in testa ..di fare una lettera alla Telecom per un'allacciamento ADSL con una bella raccolta di firme.....mà una volta spedita ....non c'è mai stata pervenuta nessuna risposta!!!
Ma la cosa che mi fa ribollire il sangue è che a 100 m. di distanza da casa mia hanno l'ADSL e nella nostra zona no, il problema sarà della cabina ...no!? Si dovrebbè aggiornare ...no!? Ma haimè alla Telecom gli brucia .....perchè secondo loro non conviene ....spendere tantissimo EURI....per aggiornare una Cabina...per pochissimi utenti.....!!!
Io a casa non ho linea....perchè ragà.....io ci lavoro con internet è onestamente....non mi conviene....che mi arrivi di continuo bollettoni..da 250 €. Mensili....!!! Adesso mi connetto con il Cell.....tramite Bluetooth....ma si sà..la connessione non è un granchè....anche se a volte..perdo la pazienza....e mi verebbè di spaccare il PC.....!!!
Ragà credetemi sono stanco di fare ancora battaglie con la Telecom....!!!
Chiedo aiuto è consigli.....grazie anticipate!!!
Mettiti l'animo in pace e rassegnati, come me.
Se vuoi, controlla, ogni tanto qui
http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp
-> Accesso a larga banda -> ADSL Wholesale a 640 Kbit/s -> Copertura geografica , le previsioni di copertura.
Ultima modifica di Chromo : 14-04-2004 alle
07:13
.
Chromo
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Chromo