View Single Post
Old 29-07-2014, 14:38   #4
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
qui alcune compagnie non hanno ancora rilasciato l' aggiornamento a Windows Phone 8.1 e già nella news si parla di GDR1...

che tristezza l' italia, mamma mia..
a dire il vero il problema non è l'italia dato che la situazione è uguale in tutto il mondo

comunque, vorrei concentrare la mia attenzione su questa parte:

Quote:
Cortana, la versione di Siri di Microsoft, riceverà a sua volta un piccolo aggiornamento che permetterà agli utenti di creare una rubica telefonica condivisa con i sistemi di infotaiment di auto che non dispongono di attivazione vocale tramite Bluetooth.
a parte il riferimento a Siri assolutamente non necessario, l'informazione è sbagliata: questa funzione aggiungerà alla rubrica un finto contatto per attivare cortana nei sistemi da auto senza supporto all'invio di comandi vocali allo smartphone

in più, la nuova versione dei requisiti per produrre un telefono parlano di supporto opzionale ad un cosiddetto "NLED", riportato nella sezione "Notifications", che sia il led di notifica?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1