View Single Post
Old 28-07-2014, 12:04   #90
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dragona Age 3 venderà di più che tutti gli RPG a turni messi assieme, dubito nell'estinzione

Che poi io compri quelli a turni e non DA3, è un altro discorso... resta che globalmente, se fatto bene, preferisco il sistema a pausa... i turni li ho sempre trovati lenti, infatti Divinity mi piace perché in 10 ore fai 1-2 scontri... infatti ogni volta vedo nemici, o torno indietro o provo a evitarli sono 20 ore che giro per Cyseal e non mi attento ad uscirne
Dragon Age 3 venderà di più per il marketing, non perchè non è a turni. Anzi una fottìo di gente leverebbe anche la pausa tattica se potesse per quel che gliene importa.
Stesso discorso varrà per il prossimo ME o TES e altre amenità del genere.
Ci sono giochi a turni che vendono sfraceli su console (e a differenza del pc con tutta la roba che arrivava dall'oriente sulle scatolette i turni non sono mai passati di moda), soprattutto in jappolandia, non è quello il punto.
Se vuoi un'altra prova basta che guardi failout 3: con il marketing che ha avuto dietro (e pure davanti direi) ha venduto nonostante la peggior trovata in ambito combat della storia dei vg: il vats.