Quote:
Originariamente inviato da Ricky68
Ciao a tutti...
Pur di non comprare i soliti Samsung a cifre spropositate, ho preferito prendere il "vecchio" mi2s... mi arriva mercoledì.
Sono reduce da 2 anni di smanettamenti vari con l'xperia U, adesso non ne posso più.
A quanto leggo in rete e anche su questo 3d quindi, appena mi arriva è consigliabile installare la Cianogenmod 11. Confermate le mie impressioni? E' stabile, senza bug?
Non credo di aver voglia di impazzire troppo come col vecchio xperia 
|
Io ti direi prima di mettere dal CM11 di provare a mettere l'ultima MIUI italiana e usarla per qualche giorno e poi decidere. La MIUI ha una serie di features e funzionalità intrinseche che sono molto comode/carine. Poi a metà agosto dovrebbero rilasciare la versione 6 della MIUI che avrà come base Android KitKat (ad oggi sul Mi2S è ancora Jelly Bean 4.1.2).
Poi se non ti piace puoi passare alla CM11 quando vuoi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|