Discussione: Xiaomi Mi2 - Mi2s
View Single Post
Old 28-07-2014, 10:59   #458
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Pur di non comprare i soliti Samsung a cifre spropositate, ho preferito prendere il "vecchio" mi2s... mi arriva mercoledì.

Sono reduce da 2 anni di smanettamenti vari con l'xperia U, adesso non ne posso più.

A quanto leggo in rete e anche su questo 3d quindi, appena mi arriva è consigliabile installare la Cianogenmod 11. Confermate le mie impressioni? E' stabile, senza bug?

Non credo di aver voglia di impazzire troppo come col vecchio xperia
Io ti direi prima di mettere dal CM11 di provare a mettere l'ultima MIUI italiana e usarla per qualche giorno e poi decidere. La MIUI ha una serie di features e funzionalità intrinseche che sono molto comode/carine. Poi a metà agosto dovrebbero rilasciare la versione 6 della MIUI che avrà come base Android KitKat (ad oggi sul Mi2S è ancora Jelly Bean 4.1.2).
Poi se non ti piace puoi passare alla CM11 quando vuoi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso