View Single Post
Old 28-07-2014, 10:52   #13
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il tuo discorso è più che giusto.
Usare cuffie da audiofilo per andare in spiaggia è una pessima idea, così come lo è ascoltare flac con super cuffie in metropolitana.
Conta anche il fattore robustezza.

Le beats sono ben fatte, abbastanza solide e hanno un buon sound.. ma un prezzo molto superiore a ciò che offrono.
Cuffie di "altra marca non di moda" con pari robustezza e qualità audio paragonabile costano meno.
Sull'ultima parte non sono d'accordo, prima di quelle che uso ora ne ho provate tante ma queste sono le uniche che hanno passato il mio "test" diciamo che le altre difficilmente arrivavano ad un anno di vita intatte, ho la delicatezza di un troll di caverna a conti fatti ora in 3 anni sono 50€ all'anno e salvo incidenti (incrociamo le dita) possono tranquillamente farsene altri 3 di anni, perciò il prezzo è relativo, almeno per me.
A vedere da come vendono non sono l'unico a preferire questo brand, poi anche l'occhio vuole la sua e ce ne sono poche che sono anche "belle".
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1