trovate sull'amazzone tedesco a 103 euro spedite
Era da tempo che giravo intorno a 'ste cuffie, ma mi frenava il fatto che costassero troppo per come erano costruite, fino a poco tempo fa si trovavano a non meno di 150 eur., le WS99 sono superiori come qualità, ma non tanto da giustificare il prezzo MOLTO più alto.
In effetti appena arrivate sono rimasto deluso dalla qualità non proprio eccezionale, tutta plastica e alcune parti in alluminio, ok, sono leggere e in testa neanche si sentono, ma ho paura a maneggiarle

.
Ma come si sentono, le adoro.
I bassi sono la parte più importante di queste cuffie, ma non sono per niente invadenti, sono controllati e veloci, ho provato a sentirci James Blake e

dio, il sub scende molto ma non è affatto fangoso, è emozionante.
Credo siano i migliori bassi che ho mai ascoltato su di una cuffia, nettamente migliori della X1.
I medi sono recessi, ma non drasticamente, sono molto musicali e morbidi, gli alti sono squillanti, chiari ma molto morbidi.
Una cuffia molto calda, ma non drasticamente scura, anzi.
I pads sono comodi, è una "over the ear" ma le mie orecchie entrano quasi del tutto, quindi o sono io che ho le orecchie piccole o i pads della WS77 sono leggermente più grandi della media. Il cavo non è estraibile ed è anche più corto (non molto) delle altre cuffie in commercio.
Una bella sorpresa queste cuffie, se le trovate ad un centinaio d'euro (o meno) sono un vero affare.