Discussione: Nuova mirrorless
View Single Post
Old 27-07-2014, 19:33   #7
tiz1965
Senior Member
 
L'Avatar di tiz1965
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da gilthas Guarda i messaggi
invece hai pensato ad un sistema micro 4/3?
sono ancora più piccole, sia corpo che lenti, sia olympus che panasonic ormai hanno raggiunto un ottimo livello in tutto.

Personalmente consiglierei olympus,i modelli medi sono ottime anche ad alti iso, stabilizzazione in macchina motore jpg pazzesco (se non sei bravo con i raw è una salvezza) con incarnati e definizione meravigliosi.

Il futuro sarà sempre e solo senza specchio, le reflex resisteranno in settori dove per ora la fanno da padrone come lo sport, e come ti hanno detto avere una sottiletta e metterci davanti un bazooka non ha senso.

http://www.olympus.it/site/it/c/came...eras_home.html

già la 10 per te va benissimo,quelle sopra di questa (5 e 1 il top) hanno la tropicalizzazione contro polvere/acqua e la stabilizzazione del sensore a 5 assi ..... poi si trovano lenti davvero sfiziose....
Certo che ho guardato, secondo me decisamente troppo piccolo il sensore, non voglio ricadere, come mi è successo x la bridge che ora possiedo, in un problema di foto inguardabili oltre un certo ISO, adesso non sono documentato al massimo sulla olimpus x la qualita' delle immagini, provvedero' a documentarmi, ma piu' è grande il sensore e meglio è, detto questo voglio aggiungere che non è piu' piccola della sony, diciamo che si equivalgono, solo che la olimpus ha il mirino che sporge sopra e poi è anche piu' pesante, quindi l'avevo scartata in partenza.

Sono comunque tropicalizzate la 5 e la 1, la 10 no, se devo spendere quei soldi mi prendo la fullframe Sony, tu che dici?

Grazie comunque del consiglio.
__________________
....................
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso