View Single Post
Old 27-07-2014, 06:28   #13
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marcel349 Guarda i messaggi
Soddisfatto?

Sto anch'io valutando l'acquisto di una S120.
Indeciso tra S120, S110 e Rx-100 (primo modello).

Cosa mi dici della durata della batteria della S120? Grazie
Ciao, guarda in realtà l'ho acquistata giovedì su Amazon e dovrebbe arrivarmi domani mattina, ma la batteria da quanto ho letto sembra essere il vero punto dolente di questa ottima macchina soprattutto in presenza di riprese video in fullHD, dura veramente poco.

Probabilmente ne acquisterò una di riserva, anche se filmati di solito ne faccio pochi quando sono in giro, prediligo molto di più l'aspetto fotografico

Aggiornerò comunque il thread per farvi sapere com'è l'autonomia, se vuoi un consiglio tra le tre, la S110 secondo me per il prezzo che costa è inferiore alla Olympus Xz-2 che costa meno (S110 circa 305 € - Olympus XZ-2 270€) la RX100 primo modello è ovviamente superiore a tutte le altre grazie al sensore da 1 pollice ma i circa 400€ che ci vogliono per acquistarla, secondo me, per una compatta premium sono tanti, considerado che è uscito già il terzo modello (820€ )

Se puoi arrivare a spendere poco più di 300€ la scelta migliore ricade ancora sulla Canon S120 (Amazon a circa 330€) se invece devi scendere al di sotto di questa soglia, la Olympus XZ-2 è comunque un'ottima compatta.
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso