View Single Post
Old 25-07-2014, 10:39   #13
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Beh la formula uno ok.
ma a pallone o pallavolo puoi giocarci anche tu benissimo, anche in squadre "come si deve" da 11 giocatori e tutto il necessario.
Però le partite in TV le guardi lo stesso no? E ti piace e fai il tifo per la tua squadra no?
Anzi, se poi giochi pure a pallone tu stesso ti godi ancora di più le partite in TV.

Quindi lo stesso identico meccanismo può essere applicato ad un clan di Battelfield, o ad una squadra su DOTA2, o Starcraft.. o quello che vuoi.

IN PIU' te lo godi pure al massimo perchè potendoci giocare esattamente nello stesso modo (i giochi sono alla portata di chiunque) puoi davvero capire quale sia la bravura di una squadra!
Si lo so, ormai mi sono rassegnato, ho io qualcosa che non va. Odio il calcio, non seguo nessuna partita (a dire il vero quasi nessuno sport), gioco sempre in single player, mai in multi (non ho abbastanza tempo libero per farlo), sarà per questo che non lo capisco. Comunque ok, ne prendo atto
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1