View Single Post
Old 25-07-2014, 10:47   #3708
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
senza offesa, ma mi sa che ne hai provati pochi di telefoni ed anche male

mi sono fermato a leggere il tuo messaggio a "superamoled fantastico"

capisco che quando uno è innamorato ha occhi solo per la sua donna anche se è brutta e zoppa

vedrai che quando ti passa la cotta, ti renderai conto che poi non era così "rose e fiori" come pensavi, a meno che mamma samsung non sforni un'altra pubblicità dove dimostri che l' ha più lungo degli altri, magari con una bella musica romantica in sottofondo che ti faccia rinnamorare nuovamente, ancora di più...

p. s. con questo chiudo il discorso anche perché non voglio ne urtare la sensibilità di nessuno ne convincere gli altri che il mio punto di vista sia quello giusto (anche perché non ho i soldi di Samsung per pubblicizzare il mio prodotto, quindi parto sconfitto in partenza)
senza offesa ma così com'è senza argomentazioni questo è un post fuffa e ti fa passare per hater..
detto questo se vogliamo parlare di cose vere e scambiarci opinioni argomentandole ben venga e non posso accettare questo post come risposta, altrimenti amen è solo l'ennesimo post che mi ricorda perché ha smesso di essere attivo su questo forum...
Ps di telefoni e display ne ho provati e anche parecchi, LCD super LCD ips super amoled super amoled plus