Quote:
Originariamente inviato da demon77
Punti di vista.. io non sono un accanito utilizzatore di sistemi di navigazione, e magari non ho eseigenze particolari, ma tutte le volte che ho avuto necessità di usare google maps come navigatore sono stato assolutamente soddisfatto.
|
Io l'ho usato parecchio a Roma per trovare strade a me sconosciute ma sempre sapendo bene o male come orientarmi. Diciamo per sicurezza che gli butti un occhio ogni tanto.
Le uniche volte in cui non avevo la più pallida idea di dove andare e mi serviva sul serio mi ha sempre deluso.
Vuoi per strade sbagliate o routing a caso, vuoi perchè decide di non funzionare, vuoi perchè non scarica i dati.
Poi ci sono troppe variabili: il cellulare, la zona di copertura, il gps...
Senza contare una cosa che mi fa praticamente sempre: finchè ti muovi tutto ok, appena ti fermi al semaforo non capisce più in che verso stai percorrendo la starda e ti ricalcola tutto per fare inversione pensando che vai al contrario.
Come dicevo troppe variabili, non do nemmeno mica la colpa a google, magari è colpa del cell (comunque un top di gamma, lg g2), ma io ho deciso di comprarmi un navigatore standalone.
80 euro e passa la paura per i prossimi 10 anni
E pure io giro poco, ma evitare le incazzature non ha prezzo.