Quote:
Originariamente inviato da andrew04
(e comunque Google Maps ti permette di scegliere tra percorsi diversi)
|
Si, hai un'alternativa che è peggio della prima proposta.
Da tempo uso Igo, dove puoi calcolare le migliori 5 alternative disponibili per la stessa destinazione in base al consumo di carburante piuttosto che all'itinerario più panoramico.
Rispetto a Google Maps non c'è neanche paragone!
Google maps è gratis e vale esattamente quello che costa.
Quote:
Originariamente inviato da andrew04
I viaggiatori si comprano un navigatore apposito, dato che anche se dai la navigazione offline, mancano altre cose ampiamente più richieste tipo gli autovelox/tutor (basta che guardi le recensioni su Google Play, chiedono più gli autovelox che la NAVIGAZIONE offline[le mappe già sono realmente funzionanti offline])
|
Non necessariamente, i viaggiatori spendono meno ad acquistare l'apposita APP che fa da navigatore off-line e che alla fine è la stessa applicazione che gira su molti navigatori in commercio.
Riguardo la navigazione offline, non è realmente funzionante un bel nulla se associamo il navigatore che deve fare felici i vacanzieri.
Prova a impostare un percorso che attraversa l'Italia, la Svizzera e la Germania poi vedi se ti riesce di salvarlo offline per utilizzarlo quando non sei più sotto la copertura dati.
Appena varchi il confine, sei perso e ti tocca usare la cartina.