View Single Post
Old 24-07-2014, 14:02   #27
Leizar
Member
 
L'Avatar di Leizar
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Continuate ad osannare quel pazzo di Putin... evidentemente ve lo meritate. Ma poi non venite a lamentarvi quando i difetti dell'occidente, che pure ci sono e LO AVEVO SPECIFICATO, vi sembreranno poca cosa rispetto a un paese in cui le libertà contano meno di zero.

Cioè ma vi pare normale l'esempio fatto poco sopra sul vino? quello è un paese libero? Un tale sistema accentrato che non lascia spazio ai cittadini e all'autonomia privata è solo che destinato a fallire...come è stato per il comunismo e il fascismo.

Gli economisti da anni sanno che il miglior mondo possibile è quello in cui è garantito il massimo grado di libertà al singolo: solo così il genio, l'intraprendenza e l'innovazione possono farsi strada... ma che volete che ne sappiano i russi? Mentre in america la ricerca militare inventava il futuro (cioè: quasi tutta l'informatica) loro erano ancora lì con fabbriche di metallurgia pesante piene di operai nulla facenti, progresso tecnico zero, inquinamento a palla e zero ricadute sull'industria civile. Ma se le cose non le sapete, fate più bella figura a non commentare...
Guarda che è lo stesso se vuoi mandare vino in usa, canada, brasile, cina, australia e praticamente ovunque al di fuori della CE.
Per altro parli della Russia come fosse un paese comunista e invece non lo è. Per assurdo, se conoscessi un po' meglio i posti di cui parli, è più "comunista" l'italia della Russia.
Ma vedo che hai le idee un po' confuse.

Quote:
Originariamente inviato da Sste Guarda i messaggi
Cosa pensi che in Russia siano tutti degli angioletti rispettosi della privacy altrui?
Almeno in USA se non commetti atti illeciti e ti dai da fare, vivi la tua vita anche da benestante, e comunque è prevedibile che per tutelare la sicurezza nazionale debbano per forza spulciare nelle cose altrui.
Sarei curioso di sapere se gli usa sarebbero contenti di vedersi spulciati i dati dei propri cittadini dalla Russia.
Quote:
In Russia vivono quotidianamente di ricatti, tangenti, balzelli, e se non ti adegui, fai la fame, e il territorio è grande, chissà quante cose non passano manco per l'anticamera dell'informazione (già di per se notevolmente filtrata).
Lo stesso discorso puoi farlo benissimo nella evoluta e demografica italia.
Inoltre mi sa che confondi parecchio i paesi ex URSS con la Russia e per di più non hai mai visto ne gli uni ne gli altri
Quote:
Meglio starsene in Italia, l'unico problema nostro è questa politica ingorda e criminale, e antidemocratica, per il resto non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!
Eh già, abbiamo il sole, il mare, blablabla...
__________________
Quote:
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palladilardo, a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!
Ho fatto affari con: darkins(Amd 2600+ Barton)
Leizar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1