View Single Post
Old 24-07-2014, 14:49   #7
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
imho: demon vodafone e tim sono gli unici due operatori mobile quasi professionali del nostro paese di terzo mondo

poi ci sono 3 o wind se il telefono non lo usi per lavorarci
Io uso Noverca... Si appoggia alla rete TIM ed è un operatore completamente virtuale (per capirci telefono sempre con la "R" di roaming), ma va alla grande e i prezzi sono la metà di quelli proposti da Tim stessa: es. 200 min./mese, 200 sms e 1 gb 4 euro. E se vuoi un altro gb di internet perché 1 è poco sono 3 euro.

Ora... Credo che qualcosa Noverca ci guadagna, o sbaglio? Ecco, immagina TIM che la stessa tariffa la fa a 10 euro. Quindi rimettere a pagamento questi stupidi servizi ha il solo scopo di fregare gli utenti che per tempo o voglia non controllano (tipo mia madre, che ha 67 anni e non li legge nemmeno gli sms di TIM, ma tanto sabato passo da lei e ci penso io). E questa è una cosa inaccettabile.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1