Ciao a tutti ragazzi , vi volevo chiedere una mano in quanto sto per comprare il tp link W8970 , e volevo fare un'unica rete wireless su più piani utilizzando appunto il W8970 collegato con cavo ethernet al router che già possiedo tp link TL-WR2543ND (
http://www.tp-link.it/products/detai...el=TL-WR2543ND ).
Ho già provato a fare un'unica rete wireless tramite il mio alice gate 2 plus wifi che uso attualmente e il suddetto router ma non ci sono riuscito , in quanto mancano parecchie voci e non mi trovo con alcuni parametri (e probabilmente sono un babbo io

) , voi mi confermate che se prendo il W8970 riesco a fare senza problemi una rete wifi unica emessa dai due apparecchi?
mi potreste dire cosa devo modificare in entrambi gli apparecchi per poterlo fare?
Il cavo ethernet che esce dal modem/router deve entrare nella porta wan del router o nella porta LAN per fare un'unica rete wireless? tutt'ora ho due reti separare nei vari piani , ovvero al terzo piano rete alice , al secondo piano prende molto male sia alice che tp-link e al primo piano solo tp-link

(ora il cavo eth è collegato alla porta wan del router)
il router alice che verrà rimpiazzato dal W8970 è in mansarda al terzo piano , e il router TL-WR2543ND è al primo piano collegato tramite 50-60 mt di cavo ethernet al dispositivo in mansarda.
Grazie in anticipo dell'aiuto